Atto   

N°      Data            Data Pubb. Oggetto                                                                       PDF 
Det. Resp. P.O.n. 3 139 16/08/2017 22/08/2017

Impegno spesa e liquidazione fatture ENEL SOLE S.r.l per il servizio di gestione e manutenzione impianti di pubblica illuminazione.   Periodo: Maggio - Giugno - Luglio  2017  Riproposizione determina n° 132 del 04.08.2017  

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Det. Resp. P.O.n. 3 138 16/08/2017 22/08/2017

Impegno  spesa  e  liquidazione  fatture  Servizio  Elettrico  Nazionale. Periodo di fatturazione:  Aprile - Maggio - Giugno  2017  Riproposizione determina n° 131 del 04.08.2017

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Det. Resp. P.O.n. 3 137 16/08/2017 22/08/2017

Impegno e Liquidazione fatture per  fornitura di Gas Natural S.p.A. Periodo di fatturazione : Aprile - Maggio - Giugno 2017. Riproposizione determina n° 133 del 04.08.2017

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Det. Resp. P.O.n. 3 140 16/08/2017 22/08/2017

SERVIZIO PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE INAUGURALE, COMPRENSIVA DI INSTALLAZIONE DELLA TARGA CELEBRATIVA IN BRONZO, RELATIVA ALL'OPERA DENOMINATA "COSTRUZIONE DI UN CAMPO DI CALCIO A 5 OUTDOOR", DA INTITOLARE AL GIUDICE ROSARIO ANGELO LIVATINO

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Det. Resp. P.O.n. 2 67 17/08/2017 18/08/2017

Anticipazione fondi all’Economo Comunale per  minute spese  d’ufficio, 3° trimestre 2017.

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Det. Resp. P.O.n. 2 66 16/08/2017 18/08/2017

Approvazione rendiconto Economato relativo all'anticipazione per minute spese d'ufficio,  periodo dal 18/5/2017 al 10/08/2017.

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Det. Resp. P.O.n. 3 136 11/08/2017 17/08/2017

Liquidazione   fatture   per   servizio   di   spazzamento,   raccolta   e   trasporto   allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all’interno dell’ARO di Casteltermini -

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Det. Resp. P.O.n. 2 65 09/08/2017 16/08/2017

Liquidazione   polizze   assicurative   (RCA   e   ARD)      veicoli dell’autoparco     comunale     periodo     30/6/2017     –     30/6/2018

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Det. Coord uff.Piano Distr. 11 11/08/2017 11/08/2017

Impegno spesa per progetti  assistenziali per persone in condizione di "disabilità gravissima" - anno 2015

PDZ
Ordinanza 45 10/08/2017 11/08/2017

Realizzazione di opere abusive fabbricato nella via Alcide De Gasperi n. 6

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Ordinanza 44 09/08/2017 10/08/2017

Smaltimento carcassa equini mediante infossamento

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Det. Resp. P.O.n. 2 64 09/08/2017 10/08/2017

Liquidazione compenso revisore dei conti – periodo dal 01/02/2017 al 28/06/2017.

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Det. Resp. P.O.n. 2 63 09/08/2017 10/08/2017

Liquidazione fattura alla Ditta 2L di Lo Sardo Vincenzo & c.s.n.c. per corso di formazione sul programma Halley gestione TARI.

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Det. Resp. P.O.n. 2 62 09/08/2017 10/08/2017

Liquidazione  fattura  alla  Ditta  2L  di  Lo  Sardo  Vincenzo  &  c.s.n.c. per l'affidamento del servizio  di  assistenza,  manutenzione  ed  aggiornamento  del  sistema  informatico  Halley  e  Firewall avanzato per l'anno 2016

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Det. Resp. P.O.n. 2 61 08/08/2017 10/08/2017

Impegno spesa  e liquidazione spese postali  periodo Maggio 2017.

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Det. Resp. P.O.n. 3 135 07/08/2017 09/08/2017

Determinazione  a  Contrarre  ed  approvazione  lettera  di  invito  contenente    gli  elementi essenziali   della   prestazione   richiesta,   per   l’acquisizione   del   servizio   di   D.L.,   misura   e   contabilità, coordinamento  della  sicurezza  in  fase  di  esecuzione  dei  lavori,  per  i  lavori  relativi  al  “Programma  di Riqualificazione Urbana per alloggi a Canone sostenibili in via Marsala”;

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Det. Resp. P.O.n. 1 158 04/08/2017 08/08/2017

Accertamento e riversamento alla Tesoreria Comunale per proventi vari: periodo dal 01/05/2017 al 31/07/2017

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Det. Resp. P.O.n. 1 157 02/08/2017 08/08/2017

Impegno spesa, per conferimento incarico legale all'Avv. Stefano Polizzotto,giusta deliberazione di G.C.n. 75 del 27.7.2017 per la proposizione del 2°ricorso per motivi aggiunti innanzi al TAR Lazio,avverso la sanzione per violazione del Patto di Stabilità. Approvazione disciplinare.

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Det. Resp. P.O.n. 3 130 03/08/2017 08/08/2017

PAG - "PIANO DI AZIONE GIOVANI SICUREZZA E LEGALITÀ" - finanziato   dalle   risorse del Fondo di rotazione nell'ambito del Piano di Azione e Coesione LINEA DI INTERVENTO 1 "SPORT E LEGALITÀ". Iniziativa Quadro "Io Gioco Legale"  Progetto per la costruzione di un Campo di Calcio a 5 Outdoor. CUP: I69B11000040006 CIG:  Z7803B5278 - Liquidazione all'Arch. Michelangelo Antonio Lo Buglio per competenze relative   all'incarico   di   progettazione   definitiva,   esecutiva,   direzione   lavori   misure   e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione

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Det. Resp. P.O.n. 1 156 01/08/2017 08/08/2017

Rinnovo contratto Ditta  Maggioli S.p.A. per assistenza software ed aggiornamento HOT LINE telefonico del programma " Concilia" - Anno 2017.

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Det. Resp. P.O.n. 3 128 01/08/2017 07/08/2017

Collocazione cestini gettacarte nella via Roma, Piazza Duomo e Corso Umberto

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Verbale Commissione Consiliare   03/08/2017 07/08/2017 Verbale Commissione Consiliare LL.PP. - Verde Pubblico, Urbanistica - Agricoltura del 03/08/2017 PDF
Det. Resp. P.O.n. 3 134  04/08/2017 07/08/2017

Liquidazione  fatture  per  servizio  di  spazzamento,  raccolta  e  trasporto  allo smaltimento  dei  rifiuti  solidi  urbani  differenziati  e  indifferenziati,  compresi quelli  assimilati,  ed  altri  servizi  di  igiene  pubblica  all’interno  dell’ARO  di Casteltermini ‐

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Det. Resp. P.O.n. 3 129 02/08/2017 07/08/2017

Lavori di “Adeguamento, messa in sicurezza degli impianti elettrici e completamento delle aree esterne della Scuola Materna ed Elementare Gaetano Di Giovanni” Liquidazione 1° fattura S.A.L. all’Impresa Sagedil s.r.l.  

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Det. Resp. P.O.n. 3 127 01/08/2017 04/08/2017

Liquidazione  di  spesa  alla  S.R.R.  ATO  4  AGRIGENTO  EST  (Società  per  la Regolamentazione  del  servizio  di  gestione  Rifiuti),  per  l’utilizzo  del  personale dipendente impiegato nei servizi di igiene ambientale nel proprio territorio.

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Determinazione Sindacale 22 01/08/2017 03/08/2017

Commissione comunale di vigilanza sui locali spettacolo (CCVLPS).Parziale modifica della determinazione del Sindaco n. 17 del 23/05/2017, in merito alla nomina ai sensi dell'art. 4 del D.P.R. 25/05/2017 n. 311 

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Det. Resp. P.O.n. 1 155 28/07/2017 03/08/2017

Prenotazione di impegno spesa  per pagamento visite fiscali  da effettuarsi da parte dell’Asp nei confronti dei dipendenti Comunali da Maggio  a Dicembre 2017

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Det. Resp. P.O.n. 1 154 28/07/2017 03/08/2017

Liquidazione  al  Supermercato “ Astroplanet “- Serradifalco relativa alla fornitura di derrate alimentari occorrenti per  l’asilo nido comunale

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Det. Resp. P.O.n. 3 126 27/07/2017 03/08/2017

Liquidazione  spettanze  alla  ditta    Mister  Dog  srl  per  l’intervento  relativo all’Ordinanza  Sindacale  n.  16  dell’8/04/2017  contrasto  al  fenomeno  del randagismo -  Periodo: mesi  Aprile, Maggio e Giugno 2017.

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Det. Resp. P.O.n. 3 125 27/07/2017 03/08/2017

Liquidazione   spettanze   alla   ditta      Minnella   Michelangelo   srl   per   la fornitura  di    materiale  elettrico  da  utilizzare  per  l’impianto  di  messa  a  terra  delle tribune e del palchetto allestiti in occasione della festività di Santa Croce – Sagra del Tataratà.

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Ordinanza  43 03/08/2017 03/08/2017 Istituzione di limite massimo di velocità di 20 km/h e relativi attraversamenti pedonali tratto di strada urbana di via Aldo Moro intersezioni: Largo Amari - Via Venezia e P.tta Messina PDF
Det. Resp. P.O.n. 3 124 26/07/2017 02/08/2017

Rimborso somma anticipata dal locatario per canone e consumi acqua nei locali dell’ex biblioteca comunale, siti in via Roma.

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Ordinanza  42 01/08/2017 01/08/2017

Realizzazione abusiva di n. 3 baracche nell'appezzamento di terreno censito in catasto particelle n. 89 - 892 - 893 - 894 - 895 del foglio n. 42

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Det. Resp. P.O.n. 1 152 27/07/207 01/08/2017

Impegno  di  spesa  per  rette  di  ricovero  disabili  psichici - (periodo gennaio-giugno/2017) .

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Det. Resp. P.O.n. 1 151 27/07/2017 01/08/2017

Erogazione   contributo   Ministeriale   -   Fondo   nazionale  accoglienza  Minori  Stranieri  non  accompagnati  –  alla  Soc.  Coop.  Sociale Matilde,  che  gestisce  la  Comunità  alloggio  per  minori  “San  Francesco”  di Casteltermini - liquidazione fatture periodo IV° trim 2016 (Ott.-Dic.2016)

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Det. Resp. P.O.n. 1 150 25/07/2017 01/08/2017

Parziale modifica alla determinazione n.208 del 30.12.2016, avente ad   oggetto:  “Impegno   spesa   e   contestuale   liquidazione,   in   acconto,   all'Avv. Ornella Taibi, giusta deliberazione di G.M. n.93 del 29.12.2016 – Approvazione nuovo schema di disciplinare".

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Det. Resp. P.O.n. 1 149 25/07/2017 01/08/2017

Liquidazione, a saldo, all'Avv. Girolamo Rubino, di cui alla deliberazione   di   G.C.   n.56   del   17/05/2017   –   giusta   fattura   n.   470  del 20/07/2017.

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Det. Resp. P.O.n. 3 122  24/07/2017 31/07/2017

Istituti    contrattuali    2015    –    Liquidazione    compenso    per    specifiche responsabilità ai sensi dell’art. 17, comma 2 lett. f e lett. i del CCNL dell’1/04/1999 e s.m.i.. Sig. Lombardo Carlo

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Det. Resp. P.O.n. 3 121 24/07/2017 28/07/2017

Liquidazione spettanze per Servizio di Reperibilità . Anno 2015.

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Det. Resp. P.O.n. 3 120 24/07/2017 28/07/2017

Annullamento propria determinazione n. 103 del 6/06/2017 e    Liquidazione spettanze alla ditta “Officina Faraone” di Faraone Vincenzo  per la riparazione dell’automezzo di proprietà comunale Toyota Rav 4 targata EX131WC.

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Det. Resp. P.O.n. 3 119 24/07/2017 28/07/2017

Liquidazione  spettanze  alla  ditta     Giuseppe  Campione  S.p.A  per  la fornitura  di  lampade  e  materiale  vario  da  utilizzare  per  l’impianto  di  pubblica illuminazione.

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Determinazione Sindacale 21  27/07/2017 28/07/2017

Attribuzione deleghe agli Assessori

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Det. Resp. P.O.n. 1 146 21/07/2017 28/07/2017

Liquidazione fattura  all'autofficina Lavinaro  Vincenzo con sede in Casteltermini  via S. D'Alessandro,29

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Giunta Comunale 75  27/07/2017 28/07/2017

Nomina legale per proposizione del 2° ricorso per motivi aggiunti innanzi al TAR Lazio - Roma - avverso la sanzione per violazione del Patto di Stabilità, anno 2015

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Det. Resp. P.O.n. 1 147 21/07/2017 27/07/2017

Erogazione    contributo    Ministeriale    -    Fondo    Nazionale accoglienza Minori Stranieri non accompagnati (MSNA) – alla dalla Società Cooperativa  San  Francesco  di  Santa Elisabetta,  che gestisce  la  Comunità Alloggio  per  minori  “Sant’Andrea“-  Casteltermini  –  liquidazione  fatture periodo IV° trimestre 2016 (Ott-Dic/2016)

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Det. Resp. P.O.n. 2

 

60 26/07/2017 26/07/2017

Liquidazione indennità di fine mandato al Sindaco Avv. Alfonso Sapia - ex art. 19, comma 1, lett.f, della L.R. 30/2000 e s.m.i.

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Giunta Comunale

74 25/07/2017 26/07/2017

Trasporto studenti pendolari anno scolastico 2017/2018 - Atto di indirizzo al Responsabile di P.O. n.1

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Giunta Comunale

73 25/07/2017 26/07/2017

Anticipazione di cassa dal 1° luglio 2017 al 31 dicembre 2017.

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Det. Resp. P.O.n. 1

138 18/07/2017 25/07/2017 Riproposizione det n.129/2017 di Impegno spesa per ricovero minori istituzionalizzati con Decreto del Tribunale dei Minori - Periodo gennaio-giugno/2017 PDF
Det. Resp. P.O.n. 1 139 18/07/2017 25/07/2017

Impegno e liquidazione fatture TIM relative al 3° bimestre 2017.

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Giunta Comunale 72 21/07/2017 24/07/2017

Quantificazione delle somme definite impignorabili secondo semestre 2017, ai sensi dell'art. 159 D.lgs. 267/2000".

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Giunta Comunale 71 21/07/2017 24/07/2017

Assegnazione somme per ricovero in comunità alloggio di disabili psichici - periodo I semestre 2017 (gennaio - Giugno). 

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Determinazione Sindacale 20 21/07/2017 24/07/2017 ASSEGNAZIONE PERSONALE ALL'UFFICIO AUTENTICHE E DELEGA PER AUTENTICHE DI FIRMA. PDF

 

Det. Resp. P.O.n. 1

145 19/07/2017 24/07/2017 RIPROPOSIZIONE DETERMINAZIONE N 128 DEL 10.7.2017, AVENTE AD OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURE N 36 E N 37 DEL 16.6.2017 CANONE TRIMESTRALE ALLA DEALER'S DI AGRIGENTO PER N. 2 FOTOCOPIATORI XEROX-CONTRATTO PAGE PACK- PERIODO 17.3.2017/16.6.2017. PDF

Det. Resp. P.O.n. 1

 

144 19/07/2017 24/07/2017 Riproposizione determinazione n 127 del 10.7.2017 avente ad oggetto: "Annullamento determinazione di P.O. n 78  del 3.5.2017 e adozione determinazione Liquidazione somme spettanti ai messi, ai sensi dell'art. 54 del CCNL EE.LL. 14.9.2000 per il 2015" PDF
Determinazione Sindacale 19  20/07/2017 21/07/2017

Conferimento incarichi di Posizione Organizzativa - Proroga Responsabili di P.O. fino al 31 agosto 2017

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Det. Resp. P.O.n. 3 117 17/07/2017 20/07/2017 PROGRAMMI INTEGRATI PER IL RECUPERO E LA RIQUALIFICAZIONE DELLE CITTÀ- REALIZZAZIONE DI 12 ALLOGGI POPOLARI E REALIZZAZIONE DI OPERE DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA CONSISTENTI NELLA REALIZZAZIONE DI UNA CASA PER ANZIANI. AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DELL'ESECUZIONE DEI LAVORI, DELLA GESTIONE DELLA CASA PER ANZIANI E COMPARTECIPAZIONE ALL’INVESTIMENTO MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO CON DIRITTO DI PRELAZIONE DA PARTE DEL PROMOTORE. IMPEGNO SPESA PER PUBBLICAZIONE ESTRATTO DEL BANDO DI GARA SU GURS E QUOTIDIANI E PER CONTRIBUZIONE OBBLIGATORIA A FAVORE DELL'ANAC PDF
Det. Resp. P.O.n. 3 116 17/07/2017 20/07/2017

Programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico finalizzati alla messa in sicurezza e alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi, anche non strutturali, degli edifici scolastici.(Delibera CIPE n. 6/2012 pubblicata sulla GURI del 14/04/2012 n. 88) Intervento n. 00612SIC021 - Realizzazione dell’intervento di "Lavori di messa in sicurezza ed adeguamento della scuola materna ed elementare Di Giovanni". Importo finanziato: € 244.000,00

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Det. Resp. P.O.n. 1 137 14/07/2017 20/07/2017

Erogazione  contributo  Ministeriale  - Fondo  Nazionale accoglienza  Minori  Stranieri  non  accompagnati  – alla  dalla  Società Cooperativa  San  Francesco  di  Santa  Elisabetta,  che  gestisce  la Comunità Alloggio per minori “Sant’Andrea“- Casteltermini – periodo III° trimestre 2016 (lug-set/2016)

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Det. Resp. P.O.n. 3 118 17/07/2017 19/07/2017

Liquidazione  di  spesa  alla  S.R.R.  ATO  4  AGRIGENTO  EST  (Società  per  la Regolamentazione  del  servizio  di  gestione  Rifiuti),  per  l’utilizzo  del  personale dipendente impiegato nei servizi di igiene ambientale nel proprio territorio.

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Det. Resp. P.O.n. 1 143 18/07/2017 19/07/2017

Riproposizione della determina n. 125 del 30/06/2017 2 Liquidazione fattura RS Artigrafiche di Sansone F. & C. snc per stampa manifesti liste dei Candidati Eletti  - Mod. 68/CS- Elezioni Amministrative dell'11 giugno 2017

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Det. Resp. P.O.n. 1 142 18/07/2017 19/07/2017

Riproposizione della determina n. 124 del 30/06/2017 2 Liquidazione fattura RS Artigrafiche di Sansone F. & C. snc per stampa manifesti liste dei Candidati - Mod. 15/CS- Elezioni Amministrative dell'11 giugno 2017

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Det. Resp. P.O.n. 1 141 18/07/2017 19/07/2017

Riproposizione della determina n. 123 del 30/06/2017 2 Liquidazione fattura RS Artigrafiche di Sansone F. & C. snc per stampa cartoline avviso agli elettori residenti all'estero - Elezioni Amministrative dell'11 giugno 2017

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Det. Resp. P.O.n. 1 140 18/07/2017 19/07/2017

Riproposizione della determina n. 122 del 30/06/2017 2 Liquidazione fattura RS Artigrafiche di Sansone F. & C. snc per fornitura manifesti convocazione comizi e nomina scrutatori - Modd. 1 CS/Bis - 8CS - 16CS - Elezioni Amministrative dell'11 giugno 2017.

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Verbale Commissione Consiliare

  18/07/2017 18/07/2017 Verbale Commissione Consiliare del 18/07/2017- Commercio - Pubblica sicurezza - Polizia municipale - Protezione civile  PDF
Det. Resp. P.O.n. 1 n. 135 12/07/2017 18/07/2017

Accertamento e Impegno spesa risorse assegnate, Fondo Nazionale accoglienza Minori Stranieri non Accompagnati (MSNA)– IV° trimestre 2016 (ott-dic/16)

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Det. Resp. P.O.n. 1 n. 133 12/07/2017 18/07/2017
Progetto SPRAR 2014/2016 – posti ordinari e aggiuntivi 2016 – liquidazione fatture n.26/17 e n.27/17all’Ass. di Promozione Soc.“Centro Spes”– Favara – II° acconto 2016.

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Det. Resp. P.O.n. 1 n. 134 12/07/2017

18/07/2017

Impegno  e  liquidazione  fattura  Olivetti  N.  0000009615  – Relativa al mese di aprile 2017

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Det. Resp. P.O.n. 3  n.115  12/07/2017 18/07/2017 Liquidazione alla Ditta Vagripet di Vaccaro Giuseppa per la fornitura di Kg. 500 di derattizzazione  PDF
Verbale Commissione Consiliare   17/07/2017 18/07/2017 Verbale Commissione Consiliare del 17/07/2017 - Affari generali e istituzionali - Supporto Presidenza consiglio - Giunta - Sindaco - Gabinetto - Servizi demografici. PDF
Verbale Commissione Consiliare   17/07/2017 18/07/2017 Verbale Commissione Consiliare del 17/07/2017 - Bilancio - Contabilità - Personale - Economato. PDF
Verbale Commissione Consiliare   14/07/2017 18/07/2017 Verbale Commissione Consiliare del 14/07/2017 - Solidarietà sociale - Asilo nido - Assistenza scolastica - Cultura - Sport, Turismo e Spettacolo. PDF
Verbale Commissione Consiliare   14/07/2017 18/07/2017 Verbale Commissione Consiliare del 14/07/2017 - Tributi - Igiene e Sanità - Cimitero - Contenzioso - Sportello Unico - Sviluppo economico - Locazione.  PDF
Verbale Commissione Consiliare   14/07/2017 18/07/2017 Verbale Commissione Consiliare del 14/07/2017 - Lavori Pubblici - Verde pubblico - Urbanistica - Sanatoria - Agricoltura PDF
Det. Resp. P.O.n. 1 n.130  11/07/2017 18/07/2017

Rimborso al Sindaco e al Dipendente, Signor Michele Nicastro - 08/02/2017 al 18/05/2017

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Det. Resp. P.O.n. 1 136 14/07/2017 18/07/2017

Indennità di fine mandato al Sindaco Av. Alfonso Sapia - ex art. 19, comma 1 lett.f della L.R. 30/2000 e smi

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Det. Resp. P.O.n. 1 131 11/07/2017 18/07/2017

Fornitura  di N-50  bollettari di verbali  di Accertamento  di violazione  alle norme  del Codice della  strada comando polizia Municipale.-  Impegno spesa  e contestuale  affidamento  fornitura

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