Atto   

N°      Data            Data Pubb. Oggetto                                                                       PDF 
Det. Resp. P.O.n. 1

203

18/10/2017

23/10/2017

Liquidazione  fatture  ASP  per  visite  fiscali  a  carico  dell’Ente relative ai mesi  di Maggio e Giugno  2017.

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Det. Resp. P.O.n. 2 83

16/10/2017

23/10/2017

Collegio dei Revisori dei conti - Impegno di spesa periodo dal 16/10/2017 al 31/12/2017.

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Det. Resp. P.O.n. 3 180 16/10/2017 23/10/2017

  Lavori di adeguamento  del Campo Sportivo -  Delibera CIPE 35/2005 riqualificazione urbana e miglioramento della vita"

-    Approvazione atti di contabilità fìnale e del certificato di collaudo amministrativo;

-    liquidazione collaudo tecnico - amministrativo;

-    liquidazione RUP;

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Det. Resp. P.O.n. 1 200 17/10/2017 23/10/2017

Accertamento e riversamento alla Tesoreria Comunale per proventi vari: dal 01/09/2017 al 30/09/2017

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Det. Resp. P.O.n. 3 179 16/10/2017 20/10/2017

Liquidazione “Contributi  per  l’anno  2015  delle  Organizzazioni  di  Volontariato  di  P.C. iscritte  al  Registro  Regionale  di  cui  al D.P.  Reg.  N°  12/2001”  -  Compagnia  Giubbe  Verdi “Santa Croce” - Revoca determinazione n° 161 del 05/10/2017

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Det. Resp. P.O.n. 1 199 17/10/2017 20/10/2017

Liquidazione Avv. Stefano Polizzotto per la proposizione del 2^ ricorso per motivi aggiunti innanzi al TAR Lazio, avverso la sanzione per violazione del Patto di stabilità, di cui  alla deliberazione di G.C. n. 75 frl 27/7/2017 - giusta fattura n. 37F del 18/09/2017

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Det. Resp. P.O.n. 1 198 17/10/2017 20/10/2017

Liquidazione  all'Avv. Alessandro  Licata, per conferimento incarico  legale di cui alla deliberazione  di Giunta Comunale  n.7 del 29/09/2017  - giusta fattura n. FATTPA n. 7_17 del 10/10/17

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Det. Resp. P.O.n. 1 197 16/10/2017 20/10/2017

Liquidazione fatture n. 60 e 61 del 21/09/2017  canone trimestrale alla Dealer's di Agrigento per n  2 fotocopiatori Xerox - contratto Page Pack periodo 17/6/2017 - 16/9/2017

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Det. Resp. P.O.n. 1 196 16/10/2017 20/10/2017

Liquidazione fatture Aruba n. A17PAS0000757/2017 e n. A17PAS0002318/2017 relative a rinnovo abbonamento del dominio e hosting pacchetti giga mail, database e bakup sito web del Comune di Casteltermini anno 2017

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Det. Resp. P.O.n. 1 201 17/10/2017 20/10/2017

Liquidazione  fatture  MSNA  alla   Soc.   Coop. Sociale  Matilde,  che  gestisce  la  Comunità  alloggio  per  minori  “San Francesco” di Casteltermini –  periodo I° trim 2017 (Gen.- Mar/2017)

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Det. Resp. P.O.n. 1 195 16/10/2017 20/1/2017

Liquidazione  fatture  MSNA  alla  Società  Cooperativa  San Francesco  che  gestisce  la  Comunità  Alloggio  per  minori  “Sant’Andrea“- Casteltermini –  periodo I° trimestre 2017 (Gen-Mar/2017)

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Det. Resp. P.O.n. 2 82 13/10/2017 20/10/2017

Liquidazione fattura per acquisto cancelleria da servire per gli uffici comunali

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Giunta Comunale 92  17/10/2017 18/10/2017

Elezione diretta del Presidente della Regione e dell'Assemblea Siciliana del 5 novembre 2017 - Ripartizione ed assegnazione degli spazi da destinare alle affissioni di propaganda elettorale di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale

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Det. Resp. P.O.n. 1 190 11/10/2017 17/10/2017

Concessione congedo straordinario -  art. 42 del D.lgs 151/ 2001 – alla dipendente di ruolo matricola Ente n. 480.

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Det. Resp. P.O.n. 1 189 11/10/2017 17/10/2017

Liquidazione fatture ASP per visite fiscali a carico dell’Ente   relative al  mese di  Agosto  2017.

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Det. Resp. P.O.n. 3 177 10/10/2017 17/10/2017

Lavori di “Adeguamento, messa in sicurezza degli impianti elettrici e completamento delle aree esterne della Scuola Materna ed Elementare Gaetano Di Giovanni” Liquidazione  spettanze  per  componenti  esperti  della  commissione  giudicatrice  affidamento lavori. - CUP: I66J15000070002 CIG: ZBB1E2AEEA -  Esperto in materie Tecniche - Ing. Lo Franco CarmeloCIG: ZAF1E2AE9F - Esperto in materie Giuridiche - Avv. Cannizzo Maurizio

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Det. Resp. P.O.n. 3 176 10/10/2017 17/10/2017

Lavori di “Adeguamento, messa in sicurezza degli impianti elettrici e completamento delle aree esterne della Scuola Materna ed Elementare Gaetano Di Giovanni”CUP: I66J15000070002              CIG: 6439147832 Liquidazione rimborso alla Ditta Sagedil s.r.l. per anticipo fattura Spettanze Professionali all'Ing. Salvatore Castaldo per la progettazione Definitiva, Esecutiva ed il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione.

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Det. Resp. P.O.n. 3 175 10/10/2017 17/10/2017

Programmi integrati per il recupero e la riqualificazione delle città" - Presa  Atto  della  Nomina  di  Presidente  Commissione  Aggiudicatrice  del  Geom.  Giuseppe Ballone e consequenziale rinuncia del ruolo di RUP; - Avvicendamento n. 2 Responsabile Unico del Procedimento

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Det. Resp. P.O.n. 3 174 10/10/2017 17/10/2017

Programma  straordinario  stralcio  di  interventi  urgenti  sul  patrimonio  scolastico  finalizzatialla messa in sicurezza e alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi, anche non strutturali, degli edifici scolastici.  (Delibera CIPE n. 6/2012 pubblicata sulla GURI del 14/04/2012 n. 88)  Intervento n. 00612SIC021 - Realizzazione dell’intervento di "Lavori di messa in sicurezza ed adeguamento della scuola materna ed elementare Di Giovanni".Importo finanziato: € 244.000,00 - C.U.P. I66E12000170001  LIQUIDAZIONE     INDENNITA'     DI MISSIONE TECNICA PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI PROGETTAZIONE, DL E COLLAUDO

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Det. Resp. P.O.n. 3 178 12/10/2017 17/10/2017

Liquidazione  spettanze  alla  ditta    Mister  Dog  srl  per  l’intervento  relativo all’Ordinanza  Sindacale  n.  16  dell’8/04/2017  contrasto  al  fenomeno  del randagismo -  Periodo: mesi  Luglio, Agosto e Settembre 2017.   

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Det. Resp. P.O.n. 1 194 16/10/2017 17/10/2017

Pubblicazione avviso sulla G.U.R.S. - Approvazione graduatoria  definitiva per l'assegnazione di alloggi popolari siti nel Comune di Casteltermini in Contrada Cipolluzze. Bando 2010 - 2011 - Impegno di spesa e liquidazione

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Det. Resp. P.O.n. 3 172 09/10/2017 16/10/2017

Liquidazione di spesa alla S.R.R. ATO 4 Agrigento EST ( Società per la Regolamentazione  del servizio di gestione Rifiuti) , per l'utilizzo del personale dipendente impiegato nei servizi di igiene ambientale nel proprio territorio

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Det. Resp. P.O.n. 3 171  09/10/2017 16/10/2017

Riproposizione determinazione n. 48 del 09/03/2017. Servizio di conferimento e trattamento della frazione organica dei rifiuti solidi urbani prodotti nel Comune di Casteltermini - codici CER 200201, CER 200108. Determina a contrarre, affidamento e impegno i spesa

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Det. Resp. P.O.n. 1 193 16/10/2017 16/10/2017

Approvazione delle graduatoria  definitiva per l'assegnazione di n. 12 alloggi popolari siti nel Comune di Casteltermini in C.da Cipolluzze - Bando 2010 - 2011

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ordinanza 46 12/10/2017 16/10/2017

Realizzazione abusiva di una struttura in legno, a sevizio di una unità immobiliare destinata a civile abitazione, sita nella c.da Curma

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Det. Resp. P.O.n. 1 186 10/10/2017 16/10/2017 Impegno spesa per riparazione del PC, in dotazione dell’Ufficio Servizi Sociali. PDF
Det. Resp. P.O.n. 1 185 10/10/2017 16/10/2017

Liquidazione fattura rette di ricovero alla Congregazione Femminile Serve dei Poveri di minore unitamente alla madre – Giusto Decreto del Tribunale per i Minorenni di Palermo n.603/2016 VG-CI del 23/03/2016 periodo gen-mag/2017. 

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Det. Resp. P.O.n. 1 183 10/10/2017 16/10/2017

Pagamento rette di ricovero disabili psichici alla Soc. Coop. Sociale “Isola Felice” di Joppolo Giancaxio (AG) – (periodo gen giu./2017) 

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Det. Resp. P.O.n. 1 182 10/10/2017 16/10/2017

Pagamento rette di ricovero disabili psichici alla Coop. Soc. “Primavera” di Geraci Siculo (PA) – gen- giu/2017 .

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Det. Resp. P.O.n. 1 181 10/10/2017 16/10/2017

Pagamento rette di ricovero disabili mentali alla Soc. Coop.Sociale “Pozzo di Giacobbe” di Aragona – gen- giu./2017 .

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Det. Resp. P.O.n. 3 173 09/10/2017 16/10/2017

Liquidazione  della  fattura alla  ditta  Traina  srl  avente  sede  a  Cammarata nella Via On. Bonfiglio n.20, P.IVA /Cod. Fisc. 02406330841 per il Servizio di conferimento  e  trattamento  della  frazione  organica  dei  rifiuti  solidi  urbani prodotti nel comune di Casteltermini

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Det. Resp. P.O.n. 1 180 09/10/2017 13/09/2017

Impegno   spesa   risorse   assegnate,   Fondo   Nazionale accoglienza  Minori  Stranieri  non  Accompagnati  (MSNA)–  I°  trimestre 2017 (Gen-Mar/17)

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Det. Resp. P.O.n. 1 178 06/10/2017 13/10/2017

Fornitura di abbonamenti per l’attivazione del Servizio Trasporto Studenti Pendolari - Anno scolastico 2017/2018 (ottobre/2017). Affidamento Diretto alla Ditta  Vincenzo Cuffaro & C. S.r.l. titolare di un contratto di servizio in regime di esclusivo per  la tratta Casteltermini/Agrigento e viceversa. Approvazione Schema di convenzione.

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Det. Resp. P.O.n. 1 192 12/10/2017 13/10/2017

Impegno spesa e affidamento del servizio di Autocontrollo HACCP  – D.lgs 193/07 e  s.m.i., da espletare presso l’asilo nido comunale,  al Laboratorio TER.a    Consulting    srl    -    Agrigento    –    anno    educativo    2017/2018  

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Det. Resp. P.O.n. 1 191 12/10/2017 13/10/2017

Impegno spesa e affidamento  per l’acquisto di derrate alimentari e di  prodotti  igienico-sanitari    al  Supermercato  Astroplanet    Soc.  Coop  arl  con sede  a  Serradifalco  occorrenti  per    l’asilo  nido  comunale  per  l’anno  2017.

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Ordinanza 47  12/10/2017 13/10/2017

Chiusura dei locali dell’Antiquarium di Casteltermini,  dal giorno 13  al  giorno 16 p.v., per  necessari  ed  accurati  interventi  di  disinfestazione  e  pulizia  straordinaria  deisuddetti locali 

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Det. Resp. P.O.n. 3 170 06/10/2017 13/10/2017

Prosecuzione affidamento del servizio di custodia, mantenimento e cura cani randagi alla ditta Mister Dog

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Det. Resp. P.O.n. 2

81

09/10/2017 11/10/2017

TERZA PROCEDURA NEGOZIATA  PER  L’’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA- PERIODO 2018 - 2020.

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Det. Resp. P.O.n. 1 187 11/10/2017 11/10/2017

Presa  d’atto  del  verbale   medico  legale  C.M.V.  di  Palermo  e contestuale  collocamento in stato di  quiescenza con decorrenza 16 ottobre 2017 della  dipendente  a  tempo  indeterminato  avente  matricola  n°  270,  per  inabilità permanente ed in modo assoluto al servizio.

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Det. Resp. P.O.n. 1 177 05/10/2017 11/10/2017

Impegno  spesa per rinnovo contratto alla Società INSIEL Mercato s.p.a. di Trieste   del   servizio   di   assistenza   tecnica   e   contestuale   manutenzione ordinaria  del  software  ASCOT  WEB  dei  Servizi  Demografici    per  l’anno 2017

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Det. Resp. P.O.n. 1 176 05/10/2017 11/10/2017

Impegno spesa per acquisto di una stampante laser Kyocera P2040dn presso la ditta 2L di San Giovanni Gemini .

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Det. Resp. P.O.n. 3 162 05/10/201 10/10/2017

Determina a contrarre - Impegno di spesa per il rinnovo dell’omologazione del campo di calcio comunale “F. Lombardo” sito in via G. Matteotti

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Det. Resp. P.O.n. 3 169 05/10/2017 10/10/2017

Liquidazione per la fornitura di materiale da utilizzare per la sistemazione del manto stradale in alcune vie del centro abitato.

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Det. Resp. P.O.n. 3 167 05/10/2017 10/10/2017

Liquidazione spettanze alla ditta  EUROPNEUS di Blandino Davide per l’acquisto   e montaggio di n 4 pneumatici per la pala gommata targata ACJ565

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Det. Resp. P.O.n. 3 166 05/10/2017 10/10/2017

Impegno spesa e liquidazione fatture ENEL SOLE S.r.l per il servizio di gestione e manutenzione impianti di pubblica illuminazione. Periodo: Agosto - Settembre  2017

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Det. Resp. P.O.n. 3 165 05/10/2017 10/10/2017

Impegno  spesa  e  liquidazione  fatture  Servizio  Elettrico  Nazionale. Periodo di fatturazione: Luglio - Agosto 2017

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Det. Resp. P.O.n. 3 164 05/10/2017 10/10/2017

Impegno spesa e liquidazione fatture alla Girgenti Acque S.p.A.  Periodo: acconto parziale consumo Aprile - Maggio - Giugno 2017

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Det. Resp. P.O.n. 3 163 05/10/2017 10/10/2017

Impegno  e  Liquidazione  alla  società  Hera  Comm.  S.r.l.  per  la  fornitura  di energia elettrica agli edifici comunali ed agli impianti di pubblica illuminazione. Periodo di fatturazione: Maggio   2017.

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Det. Resp. P.O.n. 3 168 05/10/2017 10/10/2017

Determina  a  contrarre  -  Impegno  di  spesa  per  la  fornitura  di  n.  6  cassette  di scarico  per  wc  complete  di  tasselli    e  flessibili  e  n.  11  cordicelle  per  infissi  da utilizzare nell’immobile della scuola elementare De Cosmi

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Det. Resp. P.O.n. 1 179  06/10/2017 10/10/2017

Missione a Roma del Vice Sindaco,del Segretario Generale,del Responsabile finanziario. Anticipazione all'Economo della somma di € 1.000,00.

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Det. Resp. P.O.n. 2

80 05/10/2017 09/10/2017

Anticipazione fondi all'Economo Comunale di € 650,00 per pagamento bolli per n°3 automezzi di proprietà del Comune, anno 2017.

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Giunta Comunale 91 06/10/2017 09/10/2017

Attivazione sportello di orientamento lavorativo/ imprenditoriale

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Giunta Comunale 90 06/10/2017 09/10/2017

Elezione diretta del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 5 novembre 2017 - Determinazione degli spazi da destinare alle affissioni  di propaganda elettorale di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale

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Giunta Comunale 89 06/10/2017 09/10/2017

Elezione diretta del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 5 novembre 2017 - Accertamento dell'esistenza e del buono stato del materiale di arredamento seggi elettorali

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Det. Resp. P.O.n. 1 175 03/10/2017 06/10/2017

Impegno spesa per conferimento incarico legale all'Avv. Alessandro Licata, giusta deliberazione di G.C.n.87 del 29.9.2017 per  la costituzione nel giudizio di Appello promosso   dal   Sig.   Schillaci   Giuseppe   avverso   la   Sentenza   n.1558/2016   del   Tribunale   di Agrigento   relativa   al   Procedimento   Civile   n.800/2013   “ambulanti   c/   il   Comune   di Casteltermini”   e  recupero   somme   di   cui   alla  sentenza   n.1558/2016,   resa  dal  Tribunale   di Agrigento. - Approvazione schema di disciplinare

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Det. Resp. P.O.n. 1 174 02/10/2017 06/10/2017

Impegno e liquidazione fatture TIM telefonia mobile relative al 4° bimestre 2017

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Det. Resp. P.O.n. 1 173 02/10/201 06/10/2017

Impegno e liquidazione fatture TIM relative al 4° bimestre  2017.

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Determinazione Sindacale 29 29/09/2017 05/10/2017

Conferma Responsabile del servizio elettorale e nomina sostituto.

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Determinazione Sindacale 28 29/09/2017 05/10/2017

Delega al Resp.le dell'U.T.C. Geom. Giuseppe Ballone ai sensi dell'art. 2 D. Lgs. 81/08 e successive modifiche ed integrazioni in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

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Determinazione Sindacale 27 29/09/2017 05/10/2017

Nomina consulente, a titolo gratuito dell'Arch. Ing. Giuseppe Pellitteri per supportare l'Amministrazione nelle attività tecnico - scientifico connesse all'allestimento,fruizione, funzionamento, gestione e direzione della Miniera Museo Cozzo Disi, nelle more della nomina del Direttore o Conservazione tecnico - Scientifico della Miniera Museo stessa.

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Determinazione Sindacale 26 29/09/2017 04/10/2017

CONFERIMENTO INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA - PROROGA RESPONSABILI DI P.O. FINO AL 31/12/2017 

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Det. Resp. P.O.n. 1 171 27/09/2017 04/10/2017

Pagamento rette di ricovero minori all'Ass. " Il favo" di Caltagirone (CT), che gestisce la Casa d'accoglienza " Nazareth" di Grammichele - periodo gen- giu/2017

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Det. Resp. P.O.n. 1 170 27/09/2017 04/10/2017

Pagamento  rete di ricovero  minori alla Soc. Coop. "familia" a.r.l. di Aragona - periodo gen. - giu./2017

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Det. Resp. P.O.n. 2 79 03/10/2017 03/10/2017

Istituzione capitoli tra i servizi per conto terzi.

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Det. Resp. P.O.n. 1 172 27/09/2017 03/10/207

ERRATA CORRIGE –Sostituzione della Determinazione n. 175 del 18.09.2017 con la presente Determinazione - Liquidazione fattura alla ditta Cuffaro Vincenzo & C. con sede in Casteltermini relativa al trasporto di studenti pendolari delle  scuole  medie  superiori,  site  nel  comune  di  Agrigento  -  Periodo  ottobre  - dicembre/2016 - Periodo gennaio-maggio/2017

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Giunta Comunale 88 29/09/2017 02/10/2017

IL SOLE AIUTA (CAMPAGNA PER LA DIFFUSIONE DI KIT SOLARE TERMICO PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA) PROMOSSA DA ENERGY PROJECT DI TERENZIO ALIO E FINANZIATA DAL MINISTERO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE AI SENSI DEL D.M. 20/07/2004 E S.M.I. 

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Giunta Comunale 87 29/09/2017 02/10/2017 NOMINA LEGALE PER LA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO DI APPELLO PROMOSSO DAL SIG. SCHILLACI GIUSEPPE AVVERSO LA SENTENZA N. 1558/2016 DEL TRIBUNALE DI AGRIGENTO, RELATIVA AL PROCEDIMENTO CIVILE N. 800/2013 (AMBULANTI) CONTRO IL COMUNE DI CASTELTERMINI E RECUPERO SOMME DI CUI ALLA SENTENZA N. 1558/2016, RESA DAL TRIBUNALE DI AGRIGENTO PDF
Giunta Comunale 86 29/09/2017 02/10/2017 ASSEGNAZIONE SOMME PER L'ACQUISTO DI UNA STAMPANTE PER L'UFFICIO ANAGRAFE PDF
Giunta Comunale 85 29/09/2017 02/10/2017 ASSEGNAZIONE SOMME PER RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTANZIONE ORDINARIA DEL SOFTWARE ASCOT WEB DEI SERVIZI DEMOGRAFICI ALLA SOCIETA' INSIEL MERCATO SPA CON SEDE A TRIESTE  PDF
Giunta Comunale 84 29/09/2017 02/10/2017 PRESA ATTO RELAZIONE DI INIZIO MANDATO DEL SINDACO DOTT. GIOACCHINO NICASTRO. ART. 4 BIS DEL D. LGS. N. 149/2011 E S.M.I. PDF
Det. Resp. P.O.n. 1 169 27/09/2017 02/10/2017

Accertamento   somme   di   cui   alle   Sentenze,   emesse   dal Tribunale  di Agrigento  –  Sezione  Lavoro, relative  alla  controversia promossa da n.9 Operatori dei Servizi Ecologici contro il Comune di Casteltermini.

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Det. Resp. P.O.n. 3 160 26/09/2017 269/09/2017

 Rimborso Oblazione - Domanda di Sanatoria Edilizia Prot. 14087 del 31/12/1986  Ditta Richiedente la sanatoria: Capodici Vincenzo nato a Casteltermini il 19/09/1946. Ditta Richiedente il rimborso: Sedita Marco Carmelo nato a Biel (Svizzera) il 10/09/1970

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Det. Resp. P.O.n. 3 158 25/09/2017 29/09/2017

ACCERTAMENTO SOMME RELATIVE ALLE ENTRATE RIGUARDANTI ONERI CONCESSORI DITTA PROPRIETARIA: LOMBARDO MARIANO E ARNOLD THERESIA ELISABETH  DITTA RICHIEDENTE: LOMBARDO MARIA CARMELA

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Consiglio Comunale 62 21/09/2017 28/09/2017 PRELIEVO E TRATTAZIONE DEL PUNTO ALL'ODG AGGIUNTIVO PROT. N. 20823 DEL 20/09/2017 AVENTE AD OGGETTO: PROVVEDIMENTI AI SENSI DELL'ART. 250, COMMA 2 TUEL. PDF
Consiglio Comunale 61 21/09/2017 28/09/2017 INTERROGAZIONE CONSILIARE VERTENTE LA SITUAZIONE DI DEGRADO URBANO NELLA ZONA CIRCOSTANTE IL "PARCO GIOCHI" IN LOCALITA' VILLA MARIA - CASE POPOLARI, PROT. 18308 DEL 21.08.2017 NON INSERITA ALL'ODG PER MERO ERRORE. TRATTAZIONE. PDF
Consiglio Comunale 60 21/09/2017 28/09/2017 INTERROGAZIONE CONSILIARE PROT. N. 16415 DEL 25/07/2017 IN RIFERIMENTO ALLA ISPEZIONE E PULIZIA DI CADITOIE, TOMBINI E FOGNATURE DI COMPETENZA COMUNALE PDF
Consiglio Comunale 59 21/09/2017 28/09/2017 INTERROGAZIONE CONSILIARE PROT. N. 16414 DEL 25/07/2017 IN RIFERIMENTO ALLA MANCATA INSTALLAZIONE DEI GIOCHI PER BAMBINI PRESSO IL VILLINO COMUNALE ACQUISTATI DALLA CITTADINANZA A SEGUITO DELL'INIZIATIVA “CASTELTERMINI AIUTA CASTELTERMINI" PDF
Consiglio Comunale 58 21/09/2017 28/09/2017 INTERROGAZIONE CONSILIARE PROT. N. 16412 SUL PERFETTO FUNZIONAMENTO DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE DI CASTELTERMINI PDF
Det. Coord uff.Piano Distr 19 22/09/2017 28/09/2017

PROGETTI ASSISTENZIALI RIVOLTI A PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA’ GRAVISSIMA DECRETO N. 1439 S/5 DEL 15/06/2016. AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE VIVA SENECTUS

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Det. Resp. P.O.n. 1 167 19/09/2017 26/09/2017

Liquidazione fattura alla ditta Arti Grafiche di Sansone Francesco & C. s.n.c. con sede in san Giovanni Gemini

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Det. Resp. P.O.n. 1 166 19/09/2017 26/09/2017

Liquidazione fattura alla ditta Maggioli S.P.A. con sede in Santarcangelo di Romagna

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Det. Resp. P.O.n. 2 78 26/09/2017 26/09/2017

Rimborso IMU - Contribuente Giudice Giuseppe.

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Det. Resp. P.O.n. 2 77 26/09/2017 26/09/2017

Rimborsi IMU/TARI con compensazione tra tributi comunali a favore di vari       contribuenti.

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Det. Resp. P.O.n. 2 76 26/09/2017 26/09/2017

Riversamento importo indebitamente corrisposto - Contribuente Stangalini Luigi.   

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Det. Resp. P.O.n. 2 75 26/09/2017 26/09/2017

Accertamento di entrata del tributo minore TOSAP anno 2017.

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Det. Resp. P.O.n. 2 74 26/09/2017 26/09/2017

Rimborso parziale TASI anno d'imposta 2014. - Contribuente Spicola Giuseppe.    

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Det. Coord uff.Piano Distr 18 19/09/2017 26/09/2017

Riproposizione   det.   n.38      del   29.09.2016 “Erogazione sostegno economico al familiare di soggetto affetto da  SLA  – periodo  gen-giu/  2016 e lug-dic/2016 - D.A.   n.899/S5  del 11.05.2012”

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Det. Resp. P.O.n. 3 157 21/09/2017 25/09/2017

Determina  a  contrarre,    impegno  spesa  ed  affidamento  alla  Società  HERA  comm per la nuova fornitura di energia elettrica in viale della Silva

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Det. Resp. P.O.n. 3 156 20/09/2017 25/09/2017

Impegno e Liquidazione alla società Hera Comm. S.r.l. per la fornitura di energia elettrica agli edifici comunali ed agli impianti di pubblica illuminazione.  Periodo di fatturazione:  Aprile  2017.

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Det. Resp. P.O.n. 3 154 19/09/2017 25/09/2017

Lavori di adeguamento, messa in sicurezza dei prospetti e delle vie di fuga della Scuola Materna ed Elementare “G. Di Giovanni”.  C.U.P.  I61H13000190001 Liquidazione spettanze, a saldo, al D.L. Arch. Vincenzo Buono.

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Det. Resp. P.O.n. 2 73 21/09/2017 25/09/2017

Impegno e liquidazione fattura (giugno, luglio e agosto 2017) per la fornitura  di  carburante  alla  Kuwait  Petroleum    Italia    SpA.  

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Det. Resp. P.O.n. 2 72 18/09/2017 25/09/2017

Ruolo ICP annualità 2017 scaturente da parziale Censimento Impianti Pubblicitari

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Det. Resp. P.O.n. 3 155 19/09/2017 25/09/2017

Servizio di conferimento e trattamento della frazione organica dei rifiuti solidi urbani prodotti nel comune di Casteltermini ‐ codici CER 20.02.01, CER 20.01.08. Determina a contrarre, affidamento e impegno di spesa.

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Det. Resp. P.O.n. 1 168 19/09/2017 25/09/2017

Accertamento e riversamento alla Tesoreria Comunale per proventi vari: periodo dal 01/08/2017 al 31/08/2017

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Consiglio Comunale 64 21/09/2017 22/09/2017

Nomina Collegio dei Revisori dei Conti per il Triennio 2017/2020 - Chiusura seduta

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Consiglio Comunale 63 21/09/2017 22/09/2017

Nomina Commissione Consiliare per l'aggiornamento dell'Albo dei Giudici Popolari delle Corti d'Assise e d'Appello - Biennio 2018-2019

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Consiglio Comunale 57 21/09/2017 22/09/2017

Interrogazione Consiliare prot. n. 18307 del 21/08/2017 avente ad oggetto "Attivazione webcam e servizio di diretta streaming delle sedute consiliari";

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Consiglio Comunale 56 21/09/2017 22/09/2017 Comunicazione del Presidente PDF
Consiglio Comunale 55 21/09/2017 22/09/2017

Lettura ed approvazione verbali deliberazioni sedute del 25/06/2017 e dell'11/07/2017 

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Det. Resp. P.O.n. 1 175 18/09/2017 22/09/2017 Liquidazione  fattura  alla  ditta  Cuffaro  Vincenzo  &  C.  con  sede  in Casteltermini relativa al trasporto di studenti pendolari delle scuole medie superiori, site nel comune di Agrigento - Periodo ottobre - dicembre/2016 - Periodo gennaio-maggio/2017 PDF
Verbale Commissione Consiliare   19/09/2017 20/09/2017 Verbale Commissione Consiliare LL.PP. - Verde Pubblico, Urbanistica - Sanatoria- Agricoltura  del 19/09/2017 PDF
C 164 14/09/2017 20/09/2017 Introito somme per diritti di segreteria e diritti fissi Carte di Identità per i mesi di Aprile, Maggio, Giugno e Luglio 2017 PDF
Verbale Commissione Consiliare   19/09/2017 20/09/2017 Verbale Commissione Consiliare Affari generali e istituzionali - supporto Presidenza del Consiglio - Giunta -Sindaco - Gabinetto - Servizi demografici - del 19/09/2017 PDF
Verbale Commissione Consiliare   19/09/2017 19/09/2017

Verbale Commissione Consiliare Tributi - Igiene e Sanità - Cimitero - Contenzioso - Sportello Unico - sviluppo Economico - Locazioni del 19/09/2017

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Verbale Commissione Consiliare   15/09/2017 18/092017

Verbale Commissione consiliare bilancio - contabilità - personale - economato del 15/09/2017

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Det. Resp. P.O.n. 1 163 11/09/2017 15/09/2017

Costituzione  Ufficio  Elettorale  in  occasione  delle  Elezioni  del  Presidente della Regione e del l’Assemblea Regionale Siciliana del 05 Novembre 2017  - Autorizzazione ai dipendenti comunali ad espletare lavoro straordinario.

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Giunta Comunale 83 14/09/2017 15/09/2017

Approvazione schema di protocollo di intesa tra il Comune di Casteltermini e la SRR ATO n. 4 di Agrigento Provincia Est e l'ATI TRAINA s.r.l. - I.C.O.S. s.r.l. aggiudicatari del servizio rifiuti per l'utilizzazione del personale dipendente della SRR ex art. 19, comma 8, della legge regionale 8 aprile 2010, n. 9  

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Giunta Comunale 82 14/09/2017 15/09/2017

Assegnazione somme per la fornitura di n. 6 cassette di scarico per wc complete di tasselli e flessibili e n. 11 cordicelle per infissi da utilizzare nell'immobile della scuola elementare De Cosmi

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Determinazione Sindacale 25 14/09/2017 15/09/2017

Nomina delegazione trattante di parte pubblica

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Det. Resp. P.O.n. 3 151 08/09/2017 14/09/2017

Impegno e affidamento della fornitura di materiale da utilizzare per la sistemazionedel manto stradale in alcune vie del centro abitato .

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Det. Resp. P.O.n. 3 150 08/09/2017 14/09/2017

Impegno di spesa per lo smaltimento di rifiuti cimiteriali

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Determinazione Sindacale 24 13/09/2017 14/09/2017 Disposizione di presentazione istanza e documentazione per progetto ADI  -   D.D.G.  n.1809  del  10/07/2017-   Realizzazione  degli  interventi  previsti  in  attuazione  dell’obiettivo  S6  del  Quadro  Strategico  Nazionale  (QSN)  Obiettivi  di servizio  2007/2013  – Intervento  4  “  Implementazione  delle  prestazioni  di  natura  assistenziale attivate nell’ambito del servizio di assistenza domiciliare integrata  PDF
Delibera Conitato dei Sindaci 4 12/09/2017 13/09/2017

D.D.G. n. 1809 del 10/07/2017 - Realizzazione degli interventi previsti in attuazione dell'obiettivo S6 del Quadro Strategico Nazionale  (QSN) Obiettivi di servizio 2007/2013 - Intervento 4 " Implementazione delle prestazioni di natura assistenziale attivate nell'ambito del servizio di assistenza domiciliare integrata - Approvazione istanza di presentazione del progetto Accordo di Programma

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Det. Coord uff.Piano Distr 17 11/09/2017 13/09/2017

DDG N. 1809 del  10/07/2017- Avviso pubblico per la presentazione da parte dei distretti socio sanitari della regione siciliana di progetti per la realizzazione degli interventi previsti dell’ Obiettivo S6 (QSN) Obiettivo di servizio 2007/13-Intervento 4. Nomina R.E.O (responsabile esterno delle operazioni)

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Det. Coord uff.Piano Distr 16 11/09/2017 13/09/2017

Nomina del responsabile unico del procedimento al DDG N. 1809 del  10/07/2017- Avviso pubblico per la presentazione da parte dei distretti socio sanitari della regione siciliana di progetti per la realizzazione degli interventi previsti dell’ Obiettivo S6 (QSN) Obiettivo di servizio 2007/13- Intervento 4

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Det. Resp. P.O.n. 2 71 12/09/2017 13/09/2017

Approvazione ruolo "Imposta sulla pubblicità" annualità 2017

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Det. Resp. P.O.n. 2 70 12/09/2017 13/09/2017

Emissione degli avvisi di accertamento per omesso pagamento imposta comunale sulla pubblicità annualità 2016

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Det. Resp. P.O.n. 3 148 06/09/2017 11/09/2017

Liquidazione della fattura alla ditta ICOS srl avente sede a Porto Empedocle nella Via E. Berlinguer n.23, P.IVA /Cod. Fisc. 02393670845 e per servizio di spazzamento,  raccolta  e  trasporto  allo  smaltimento  dei  rifiuti  solidi  urbani differenziati  e  indifferenziati,  compresi  quelli  assimilati,  ed  altri  servizi  di igiene  pubblica  all’interno  dell’ARO  di  Casteltermini  Luglio  2017-

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Det. Resp. P.O.n. 3 147 06/09/2017 11/09/2017

Liquidazione alla fattura alla ditta Traina srl avente sede a Cammarata nella Via  On.  Bonfiglio  n.20,  P.IVA  /Cod.  Fisc.  02406330841e  per  servizio  di spazzamento,  raccolta  e  trasporto  allo  smaltimento  dei  rifiuti  solidi  urbani differenziati  e  indifferenziati,  compresi  quelli  assimilati,  ed  altri  servizi  di igiene  pubblica  all’interno  dell’ARO  di  Casteltermini  Luglio  2017-

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Det. Resp. P.O.n. 3 146 05/09/2017 11/09/2017

Accertamento somme relative alle entrate riguardanti  oneri concessori ditta Scozzari Vincenza

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Det. Resp. P.O.n. 3 145 05/09/2017 11/09/2017

Comodato d'uso di automezzo fuoristrada dotato di modulo antincendio al Comune di Casteltermini,Mitsubishi L200 4WD " Double CAB) 2,5, targato DP854JM. Impegno di spesa per: Intestazione temporanea del mezzo alla Motorizzazione Civile/PRA, stipula polizza RCA con incendio e furto, revisione biennale ed assegnazione scheda carburante

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Delibera Conitato dei Sindaci 3 06/09/2017 11/09/2017

Presa atto della nuova composizione del Comitato dei Sindaci - Distretto Socio - Sanitario n. 4 di Casteltermini

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Det. Resp. P.O.n. 3 149 06/09/2017 11/09/2017

Liquidazione  fatture  alla  Ditta  Catanzaro  Costruzioni  srl  per  il  servizio  di smaltimento RSU presso la discarica sita in Contrada Materano a Siculiana,“conferimenti giugno 2017”.

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Det. Resp. P.O.n. 3 143 01/09/2017 08/09/2017

ACCERTAMENTO SOMME RELATIVE ALLE ENTRATE RIGUARDANTI ONERI CONCESSORI. DITTA: ZACCONE STEFANO  - TERMINI FRANCESCA

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Det. Resp. P.O.n. 3 142 01/09/2017 08/09/2017

ACCERTAMENTO SOMME RELATIVE ALLE ENTRATE RIGUARDANTI ONERI CONCESSORI. DITTA: D’ANGELO CALOGERO

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Det. Resp. P.O.n. 3 144 0409/2017 07/09/2017

Liquidazione  di  spesa  alla  S.R.R.  ATO  4  AGRIGENTO  EST  (Società  per  la Regolamentazione  del  servizio  di  gestione  Rifiuti),  per  l’utilizzo  del  personale  dipendente impiegato nei servizi di igiene ambientale nel proprio territorio.

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Giunta Comunale 81 05/09/2017 06/09/2017

Individuazione dei residui attivi e passivi di competenza della Commissione Straordinaria di Liquidazione e consequenziale trasferimento per la gestione riservata dalle legge alla CSL.

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Giunta Comunale 80 05/09/2017 06/09/2017

Assegnazione somme al Responsabile di P.O.n. 1 per l'acquisto di derrate alimentari e prodotti igienico - sanitari per il funzionamento dell'asilo nido comunale. Periodo da settembre - dicembre 2017, relativo all'anno educativo 2017 - 2018.

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Giunta Comunale 79 05/09/2017 06/09/2017

Quota 5 per mille dell' IRPEF relativa agli anni 2011 - 2012 -2013, scaturente dalla scelta di alcuni concittadini a sostegno di attività sociali

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Determinazione Sindacale 23 01/09/2017 05/09/2017

Conferimento incarichi di Posizione Organizzativa - Proroga Responsabili di P.O. fino al 30 settembre 2017

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Det. Coord uff.Piano Distr. 14 31/08/2017 05/09/2017

PROGETTI ASSISTENZIALI RIVOLTI A PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA’ GRAVISSIMA DECRETO N. 1439 S/5 DEL 15/06/2016. AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE PRIMAVERA

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Det. Coord uff.Piano Distr. 13 31/08/2017 05/09/2017

PROGETTI ASSISTENZIALI RIVOLTI A PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA’ GRAVISSIMA DECRETO N. 1439 S/5 DEL 15/06/2016. AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MATILDE-

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Det. Coord uff.Piano Distr. 12 30/08/201 05/09/2017 Liquidazione    compensi    Progetto    Home    Care Premium 2014 – ottobre/novembre/dicembre 2016 PDF
Det. Resp. P.O.n. 1 162 29/08/2017 04/09/2017

Prenotazione impegno spesa per rimborso oneri ai datori di lavoro di Amministratori Comunali, ai sensi della L.R. n. 30/2000 e s.m.i. - anno 2017

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Det. Resp. P.O.n. 2 69 30/08/2017 01/09/2017

Liquidazione indennità di risultato al Segretario Comunale Dott.ssa Pecoraro Maria Cristina anno 2016.

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Det. Resp. P.O.n. 2 68 28/08/2017 01/09/2017

Riversamento in favore del Libero Consorzio Comunale di Agrigento del 5% del tributo ambientale  per l’ anno  2015, riscossi  al 20/08/2017.    

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Det. Resp. P.O.n. 1

 

159 28/08/2017 01/09/2017

Impegno e liquidazione fattura Olivetti n. 0000011612 - Relativa al mese di maggio 2017.

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Det. Resp. P.O.n. 1 160 29/08/2017 31/08/2017

Liquidazione fattura Aruba n A17PMS0001074 del 21.08.2017 di € 142,22 iva compresa per rinnovo abbonamento del dominio e hosting pacchetti giga mail, database e backup sito web del Comune di Casteltermini, anno 2016.

 

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Det. Resp. P.O.n. 1 161 29/08/2017 31/08/2017

Liquidazione  fatture  alla  ditta  Arcobaleno  Ristorazione    Aragona  - Servizio di refezione - Scuola dell’infanzia Istituto Comprensivo “De Cosmi”, per il personale docente e non docente. Anno scolastico 2016/2017.

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Det. Resp. P.O.n. 3

 

141 28/08/2017 29/08/2017

Lavori di "Ristrutturazione e messa in sicurezza dei locali della Scuola Media  Statale N. Cacciatore Interventi di ampliamento e completamento"   - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE IN CORSO D'OPERA N. 1

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Verbale Commissione Consiliare   28/082017 29/082017 Verbale Commissione Consiliare Affari generali e istituzionali - supporto Presidenza del Consiglio - Giunta -Sindaco - Gabinetto - Servizi demografici  del 28/08/2017 PDF
Giunta Comunale 78 24/08/2017 25/08/2017

Assegnazione somme  per rinnovo omologazione del campo di calcio comunale F.Lombardo sito in via G. Matteotti . Riformulazione proposta

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Giunta Comunale 77 24/08/2017 25/08/2017 Assegnazione somme per la nuova fornitura di energia elettrica in viale della Silva PDF
Giunta Comunale 76 24/08/2017 25/08/2017

Comodato d'uso di un automezzo fuoristrada dotato di modulo antincendio al Comune di Casteltermini Mitzubishi  L200 4WD  Double Cab  2,5 targato DP854JM . presa atto e assegnazione somme per la messa in circolazione del mezzo. 

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Verbale Commissione Consiliare   23/08/2017 24/08/2017 Verbale Commissione Consiliare del 23/08/2017 - Affari generali e istituzionali - Supporto Presidenza consiglio - Giunta - Sindaco - Gabinetto - Servizi demografici. PDF
Det. Resp. P.O.n. 3 139 16/08/2017 22/08/2017

Impegno spesa e liquidazione fatture ENEL SOLE S.r.l per il servizio di gestione e manutenzione impianti di pubblica illuminazione.   Periodo: Maggio - Giugno - Luglio  2017  Riproposizione determina n° 132 del 04.08.2017  

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Det. Resp. P.O.n. 3 138 16/08/2017 22/08/2017

Impegno  spesa  e  liquidazione  fatture  Servizio  Elettrico  Nazionale. Periodo di fatturazione:  Aprile - Maggio - Giugno  2017  Riproposizione determina n° 131 del 04.08.2017

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Det. Resp. P.O.n. 3 137 16/08/2017 22/08/2017

Impegno e Liquidazione fatture per  fornitura di Gas Natural S.p.A. Periodo di fatturazione : Aprile - Maggio - Giugno 2017. Riproposizione determina n° 133 del 04.08.2017

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Det. Resp. P.O.n. 3 140 16/08/2017 22/08/2017

SERVIZIO PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE INAUGURALE, COMPRENSIVA DI INSTALLAZIONE DELLA TARGA CELEBRATIVA IN BRONZO, RELATIVA ALL'OPERA DENOMINATA "COSTRUZIONE DI UN CAMPO DI CALCIO A 5 OUTDOOR", DA INTITOLARE AL GIUDICE ROSARIO ANGELO LIVATINO

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Det. Resp. P.O.n. 2 67 17/08/2017 18/08/2017

Anticipazione fondi all’Economo Comunale per  minute spese  d’ufficio, 3° trimestre 2017.

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Det. Resp. P.O.n. 2 66 16/08/2017 18/08/2017

Approvazione rendiconto Economato relativo all'anticipazione per minute spese d'ufficio,  periodo dal 18/5/2017 al 10/08/2017.

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Det. Resp. P.O.n. 3 136 11/08/2017 17/08/2017

Liquidazione   fatture   per   servizio   di   spazzamento,   raccolta   e   trasporto   allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all’interno dell’ARO di Casteltermini -

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Det. Resp. P.O.n. 2 65 09/08/2017 16/08/2017

Liquidazione   polizze   assicurative   (RCA   e   ARD)      veicoli dell’autoparco     comunale     periodo     30/6/2017     –     30/6/2018

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Det. Coord uff.Piano Distr. 11 11/08/2017 11/08/2017

Impegno spesa per progetti  assistenziali per persone in condizione di "disabilità gravissima" - anno 2015

PDZ
Ordinanza 45 10/08/2017 11/08/2017

Realizzazione di opere abusive fabbricato nella via Alcide De Gasperi n. 6

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Ordinanza 44 09/08/2017 10/08/2017

Smaltimento carcassa equini mediante infossamento

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Det. Resp. P.O.n. 2 64 09/08/2017 10/08/2017

Liquidazione compenso revisore dei conti – periodo dal 01/02/2017 al 28/06/2017.

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Det. Resp. P.O.n. 2 63 09/08/2017 10/08/2017

Liquidazione fattura alla Ditta 2L di Lo Sardo Vincenzo & c.s.n.c. per corso di formazione sul programma Halley gestione TARI.

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Det. Resp. P.O.n. 2 62 09/08/2017 10/08/2017

Liquidazione  fattura  alla  Ditta  2L  di  Lo  Sardo  Vincenzo  &  c.s.n.c. per l'affidamento del servizio  di  assistenza,  manutenzione  ed  aggiornamento  del  sistema  informatico  Halley  e  Firewall avanzato per l'anno 2016

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Det. Resp. P.O.n. 2 61 08/08/2017 10/08/2017

Impegno spesa  e liquidazione spese postali  periodo Maggio 2017.

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Det. Resp. P.O.n. 3 135 07/08/2017 09/08/2017

Determinazione  a  Contrarre  ed  approvazione  lettera  di  invito  contenente    gli  elementi essenziali   della   prestazione   richiesta,   per   l’acquisizione   del   servizio   di   D.L.,   misura   e   contabilità, coordinamento  della  sicurezza  in  fase  di  esecuzione  dei  lavori,  per  i  lavori  relativi  al  “Programma  di Riqualificazione Urbana per alloggi a Canone sostenibili in via Marsala”;

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Det. Resp. P.O.n. 1 158 04/08/2017 08/08/2017

Accertamento e riversamento alla Tesoreria Comunale per proventi vari: periodo dal 01/05/2017 al 31/07/2017

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Det. Resp. P.O.n. 1 157 02/08/2017 08/08/2017

Impegno spesa, per conferimento incarico legale all'Avv. Stefano Polizzotto,giusta deliberazione di G.C.n. 75 del 27.7.2017 per la proposizione del 2°ricorso per motivi aggiunti innanzi al TAR Lazio,avverso la sanzione per violazione del Patto di Stabilità. Approvazione disciplinare.

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Det. Resp. P.O.n. 3 130 03/08/2017 08/08/2017

PAG - "PIANO DI AZIONE GIOVANI SICUREZZA E LEGALITÀ" - finanziato   dalle   risorse del Fondo di rotazione nell'ambito del Piano di Azione e Coesione LINEA DI INTERVENTO 1 "SPORT E LEGALITÀ". Iniziativa Quadro "Io Gioco Legale"  Progetto per la costruzione di un Campo di Calcio a 5 Outdoor. CUP: I69B11000040006 CIG:  Z7803B5278 - Liquidazione all'Arch. Michelangelo Antonio Lo Buglio per competenze relative   all'incarico   di   progettazione   definitiva,   esecutiva,   direzione   lavori   misure   e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione

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Det. Resp. P.O.n. 1 156 01/08/2017 08/08/2017

Rinnovo contratto Ditta  Maggioli S.p.A. per assistenza software ed aggiornamento HOT LINE telefonico del programma " Concilia" - Anno 2017.

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Det. Resp. P.O.n. 3 128 01/08/2017 07/08/2017

Collocazione cestini gettacarte nella via Roma, Piazza Duomo e Corso Umberto

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Verbale Commissione Consiliare   03/08/2017 07/08/2017 Verbale Commissione Consiliare LL.PP. - Verde Pubblico, Urbanistica - Agricoltura del 03/08/2017 PDF
Det. Resp. P.O.n. 3 134  04/08/2017 07/08/2017

Liquidazione  fatture  per  servizio  di  spazzamento,  raccolta  e  trasporto  allo smaltimento  dei  rifiuti  solidi  urbani  differenziati  e  indifferenziati,  compresi quelli  assimilati,  ed  altri  servizi  di  igiene  pubblica  all’interno  dell’ARO  di Casteltermini ‐

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Det. Resp. P.O.n. 3 129 02/08/2017 07/08/2017

Lavori di “Adeguamento, messa in sicurezza degli impianti elettrici e completamento delle aree esterne della Scuola Materna ed Elementare Gaetano Di Giovanni” Liquidazione 1° fattura S.A.L. all’Impresa Sagedil s.r.l.  

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Det. Resp. P.O.n. 3 127 01/08/2017 04/08/2017

Liquidazione  di  spesa  alla  S.R.R.  ATO  4  AGRIGENTO  EST  (Società  per  la Regolamentazione  del  servizio  di  gestione  Rifiuti),  per  l’utilizzo  del  personale dipendente impiegato nei servizi di igiene ambientale nel proprio territorio.

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Determinazione Sindacale 22 01/08/2017 03/08/2017

Commissione comunale di vigilanza sui locali spettacolo (CCVLPS).Parziale modifica della determinazione del Sindaco n. 17 del 23/05/2017, in merito alla nomina ai sensi dell'art. 4 del D.P.R. 25/05/2017 n. 311 

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Det. Resp. P.O.n. 1 155 28/07/2017 03/08/2017

Prenotazione di impegno spesa  per pagamento visite fiscali  da effettuarsi da parte dell’Asp nei confronti dei dipendenti Comunali da Maggio  a Dicembre 2017

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Det. Resp. P.O.n. 1 154 28/07/2017 03/08/2017

Liquidazione  al  Supermercato “ Astroplanet “- Serradifalco relativa alla fornitura di derrate alimentari occorrenti per  l’asilo nido comunale

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Det. Resp. P.O.n. 3 126 27/07/2017 03/08/2017

Liquidazione  spettanze  alla  ditta    Mister  Dog  srl  per  l’intervento  relativo all’Ordinanza  Sindacale  n.  16  dell’8/04/2017  contrasto  al  fenomeno  del randagismo -  Periodo: mesi  Aprile, Maggio e Giugno 2017.

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Det. Resp. P.O.n. 3 125 27/07/2017 03/08/2017

Liquidazione   spettanze   alla   ditta      Minnella   Michelangelo   srl   per   la fornitura  di    materiale  elettrico  da  utilizzare  per  l’impianto  di  messa  a  terra  delle tribune e del palchetto allestiti in occasione della festività di Santa Croce – Sagra del Tataratà.

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Ordinanza  43 03/08/2017 03/08/2017 Istituzione di limite massimo di velocità di 20 km/h e relativi attraversamenti pedonali tratto di strada urbana di via Aldo Moro intersezioni: Largo Amari - Via Venezia e P.tta Messina PDF
Det. Resp. P.O.n. 3 124 26/07/2017 02/08/2017

Rimborso somma anticipata dal locatario per canone e consumi acqua nei locali dell’ex biblioteca comunale, siti in via Roma.

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Ordinanza  42 01/08/2017 01/08/2017

Realizzazione abusiva di n. 3 baracche nell'appezzamento di terreno censito in catasto particelle n. 89 - 892 - 893 - 894 - 895 del foglio n. 42

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Det. Resp. P.O.n. 1 152 27/07/207 01/08/2017

Impegno  di  spesa  per  rette  di  ricovero  disabili  psichici - (periodo gennaio-giugno/2017) .

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Det. Resp. P.O.n. 1 151 27/07/2017 01/08/2017

Erogazione   contributo   Ministeriale   -   Fondo   nazionale  accoglienza  Minori  Stranieri  non  accompagnati  –  alla  Soc.  Coop.  Sociale Matilde,  che  gestisce  la  Comunità  alloggio  per  minori  “San  Francesco”  di Casteltermini - liquidazione fatture periodo IV° trim 2016 (Ott.-Dic.2016)

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Det. Resp. P.O.n. 1 150 25/07/2017 01/08/2017

Parziale modifica alla determinazione n.208 del 30.12.2016, avente ad   oggetto:  “Impegno   spesa   e   contestuale   liquidazione,   in   acconto,   all'Avv. Ornella Taibi, giusta deliberazione di G.M. n.93 del 29.12.2016 – Approvazione nuovo schema di disciplinare".

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Det. Resp. P.O.n. 1 149 25/07/2017 01/08/2017

Liquidazione, a saldo, all'Avv. Girolamo Rubino, di cui alla deliberazione   di   G.C.   n.56   del   17/05/2017   –   giusta   fattura   n.   470  del 20/07/2017.

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Det. Resp. P.O.n. 3 122  24/07/2017 31/07/2017

Istituti    contrattuali    2015    –    Liquidazione    compenso    per    specifiche responsabilità ai sensi dell’art. 17, comma 2 lett. f e lett. i del CCNL dell’1/04/1999 e s.m.i.. Sig. Lombardo Carlo

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Det. Resp. P.O.n. 3 121 24/07/2017 28/07/2017

Liquidazione spettanze per Servizio di Reperibilità . Anno 2015.

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Det. Resp. P.O.n. 3 120 24/07/2017 28/07/2017

Annullamento propria determinazione n. 103 del 6/06/2017 e    Liquidazione spettanze alla ditta “Officina Faraone” di Faraone Vincenzo  per la riparazione dell’automezzo di proprietà comunale Toyota Rav 4 targata EX131WC.

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Det. Resp. P.O.n. 3 119 24/07/2017 28/07/2017

Liquidazione  spettanze  alla  ditta     Giuseppe  Campione  S.p.A  per  la fornitura  di  lampade  e  materiale  vario  da  utilizzare  per  l’impianto  di  pubblica illuminazione.

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Determinazione Sindacale 21  27/07/2017 28/07/2017

Attribuzione deleghe agli Assessori

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Det. Resp. P.O.n. 1 146 21/07/2017 28/07/2017

Liquidazione fattura  all'autofficina Lavinaro  Vincenzo con sede in Casteltermini  via S. D'Alessandro,29

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Giunta Comunale 75  27/07/2017 28/07/2017

Nomina legale per proposizione del 2° ricorso per motivi aggiunti innanzi al TAR Lazio - Roma - avverso la sanzione per violazione del Patto di Stabilità, anno 2015

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Det. Resp. P.O.n. 1 147 21/07/2017 27/07/2017

Erogazione    contributo    Ministeriale    -    Fondo    Nazionale accoglienza Minori Stranieri non accompagnati (MSNA) – alla dalla Società Cooperativa  San  Francesco  di  Santa Elisabetta,  che gestisce  la  Comunità Alloggio  per  minori  “Sant’Andrea“-  Casteltermini  –  liquidazione  fatture periodo IV° trimestre 2016 (Ott-Dic/2016)

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Det. Resp. P.O.n. 2

 

60 26/07/2017 26/07/2017

Liquidazione indennità di fine mandato al Sindaco Avv. Alfonso Sapia - ex art. 19, comma 1, lett.f, della L.R. 30/2000 e s.m.i.

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Giunta Comunale

74 25/07/2017 26/07/2017

Trasporto studenti pendolari anno scolastico 2017/2018 - Atto di indirizzo al Responsabile di P.O. n.1

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Giunta Comunale

73 25/07/2017 26/07/2017

Anticipazione di cassa dal 1° luglio 2017 al 31 dicembre 2017.

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Det. Resp. P.O.n. 1

138 18/07/2017 25/07/2017 Riproposizione det n.129/2017 di Impegno spesa per ricovero minori istituzionalizzati con Decreto del Tribunale dei Minori - Periodo gennaio-giugno/2017 PDF
Det. Resp. P.O.n. 1 139 18/07/2017 25/07/2017

Impegno e liquidazione fatture TIM relative al 3° bimestre 2017.

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Giunta Comunale 72 21/07/2017 24/07/2017

Quantificazione delle somme definite impignorabili secondo semestre 2017, ai sensi dell'art. 159 D.lgs. 267/2000".

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Giunta Comunale 71 21/07/2017 24/07/2017

Assegnazione somme per ricovero in comunità alloggio di disabili psichici - periodo I semestre 2017 (gennaio - Giugno). 

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Determinazione Sindacale 20 21/07/2017 24/07/2017 ASSEGNAZIONE PERSONALE ALL'UFFICIO AUTENTICHE E DELEGA PER AUTENTICHE DI FIRMA. PDF

 

Det. Resp. P.O.n. 1

145 19/07/2017 24/07/2017 RIPROPOSIZIONE DETERMINAZIONE N 128 DEL 10.7.2017, AVENTE AD OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURE N 36 E N 37 DEL 16.6.2017 CANONE TRIMESTRALE ALLA DEALER'S DI AGRIGENTO PER N. 2 FOTOCOPIATORI XEROX-CONTRATTO PAGE PACK- PERIODO 17.3.2017/16.6.2017. PDF

Det. Resp. P.O.n. 1

 

144 19/07/2017 24/07/2017 Riproposizione determinazione n 127 del 10.7.2017 avente ad oggetto: "Annullamento determinazione di P.O. n 78  del 3.5.2017 e adozione determinazione Liquidazione somme spettanti ai messi, ai sensi dell'art. 54 del CCNL EE.LL. 14.9.2000 per il 2015" PDF
Determinazione Sindacale 19  20/07/2017 21/07/2017

Conferimento incarichi di Posizione Organizzativa - Proroga Responsabili di P.O. fino al 31 agosto 2017

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Det. Resp. P.O.n. 3 117 17/07/2017 20/07/2017 PROGRAMMI INTEGRATI PER IL RECUPERO E LA RIQUALIFICAZIONE DELLE CITTÀ- REALIZZAZIONE DI 12 ALLOGGI POPOLARI E REALIZZAZIONE DI OPERE DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA CONSISTENTI NELLA REALIZZAZIONE DI UNA CASA PER ANZIANI. AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DELL'ESECUZIONE DEI LAVORI, DELLA GESTIONE DELLA CASA PER ANZIANI E COMPARTECIPAZIONE ALL’INVESTIMENTO MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO CON DIRITTO DI PRELAZIONE DA PARTE DEL PROMOTORE. IMPEGNO SPESA PER PUBBLICAZIONE ESTRATTO DEL BANDO DI GARA SU GURS E QUOTIDIANI E PER CONTRIBUZIONE OBBLIGATORIA A FAVORE DELL'ANAC PDF
Det. Resp. P.O.n. 3 116 17/07/2017 20/07/2017

Programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico finalizzati alla messa in sicurezza e alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi, anche non strutturali, degli edifici scolastici.(Delibera CIPE n. 6/2012 pubblicata sulla GURI del 14/04/2012 n. 88) Intervento n. 00612SIC021 - Realizzazione dell’intervento di "Lavori di messa in sicurezza ed adeguamento della scuola materna ed elementare Di Giovanni". Importo finanziato: € 244.000,00

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Det. Resp. P.O.n. 1 137 14/07/2017 20/07/2017

Erogazione  contributo  Ministeriale  - Fondo  Nazionale accoglienza  Minori  Stranieri  non  accompagnati  – alla  dalla  Società Cooperativa  San  Francesco  di  Santa  Elisabetta,  che  gestisce  la Comunità Alloggio per minori “Sant’Andrea“- Casteltermini – periodo III° trimestre 2016 (lug-set/2016)

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Det. Resp. P.O.n. 3 118 17/07/2017 19/07/2017

Liquidazione  di  spesa  alla  S.R.R.  ATO  4  AGRIGENTO  EST  (Società  per  la Regolamentazione  del  servizio  di  gestione  Rifiuti),  per  l’utilizzo  del  personale dipendente impiegato nei servizi di igiene ambientale nel proprio territorio.

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Det. Resp. P.O.n. 1 143 18/07/2017 19/07/2017

Riproposizione della determina n. 125 del 30/06/2017 2 Liquidazione fattura RS Artigrafiche di Sansone F. & C. snc per stampa manifesti liste dei Candidati Eletti  - Mod. 68/CS- Elezioni Amministrative dell'11 giugno 2017

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Det. Resp. P.O.n. 1 142 18/07/2017 19/07/2017

Riproposizione della determina n. 124 del 30/06/2017 2 Liquidazione fattura RS Artigrafiche di Sansone F. & C. snc per stampa manifesti liste dei Candidati - Mod. 15/CS- Elezioni Amministrative dell'11 giugno 2017

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Det. Resp. P.O.n. 1 141 18/07/2017 19/07/2017

Riproposizione della determina n. 123 del 30/06/2017 2 Liquidazione fattura RS Artigrafiche di Sansone F. & C. snc per stampa cartoline avviso agli elettori residenti all'estero - Elezioni Amministrative dell'11 giugno 2017

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Det. Resp. P.O.n. 1 140 18/07/2017 19/07/2017

Riproposizione della determina n. 122 del 30/06/2017 2 Liquidazione fattura RS Artigrafiche di Sansone F. & C. snc per fornitura manifesti convocazione comizi e nomina scrutatori - Modd. 1 CS/Bis - 8CS - 16CS - Elezioni Amministrative dell'11 giugno 2017.

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Verbale Commissione Consiliare

  18/07/2017 18/07/2017 Verbale Commissione Consiliare del 18/07/2017- Commercio - Pubblica sicurezza - Polizia municipale - Protezione civile  PDF
Det. Resp. P.O.n. 1 n. 135 12/07/2017 18/07/2017

Accertamento e Impegno spesa risorse assegnate, Fondo Nazionale accoglienza Minori Stranieri non Accompagnati (MSNA)– IV° trimestre 2016 (ott-dic/16)

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Det. Resp. P.O.n. 1 n. 133 12/07/2017 18/07/2017
Progetto SPRAR 2014/2016 – posti ordinari e aggiuntivi 2016 – liquidazione fatture n.26/17 e n.27/17all’Ass. di Promozione Soc.“Centro Spes”– Favara – II° acconto 2016.

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Det. Resp. P.O.n. 1 n. 134 12/07/2017

18/07/2017

Impegno  e  liquidazione  fattura  Olivetti  N.  0000009615  – Relativa al mese di aprile 2017

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Det. Resp. P.O.n. 3  n.115  12/07/2017 18/07/2017 Liquidazione alla Ditta Vagripet di Vaccaro Giuseppa per la fornitura di Kg. 500 di derattizzazione  PDF
Verbale Commissione Consiliare   17/07/2017 18/07/2017 Verbale Commissione Consiliare del 17/07/2017 - Affari generali e istituzionali - Supporto Presidenza consiglio - Giunta - Sindaco - Gabinetto - Servizi demografici. PDF
Verbale Commissione Consiliare   17/07/2017 18/07/2017 Verbale Commissione Consiliare del 17/07/2017 - Bilancio - Contabilità - Personale - Economato. PDF
Verbale Commissione Consiliare   14/07/2017 18/07/2017 Verbale Commissione Consiliare del 14/07/2017 - Solidarietà sociale - Asilo nido - Assistenza scolastica - Cultura - Sport, Turismo e Spettacolo. PDF
Verbale Commissione Consiliare   14/07/2017 18/07/2017 Verbale Commissione Consiliare del 14/07/2017 - Tributi - Igiene e Sanità - Cimitero - Contenzioso - Sportello Unico - Sviluppo economico - Locazione.  PDF
Verbale Commissione Consiliare   14/07/2017 18/07/2017 Verbale Commissione Consiliare del 14/07/2017 - Lavori Pubblici - Verde pubblico - Urbanistica - Sanatoria - Agricoltura PDF
Det. Resp. P.O.n. 1 n.130  11/07/2017 18/07/2017

Rimborso al Sindaco e al Dipendente, Signor Michele Nicastro - 08/02/2017 al 18/05/2017

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Det. Resp. P.O.n. 1 136 14/07/2017 18/07/2017

Indennità di fine mandato al Sindaco Av. Alfonso Sapia - ex art. 19, comma 1 lett.f della L.R. 30/2000 e smi

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Det. Resp. P.O.n. 1 131 11/07/2017 18/07/2017

Fornitura  di N-50  bollettari di verbali  di Accertamento  di violazione  alle norme  del Codice della  strada comando polizia Municipale.-  Impegno spesa  e contestuale  affidamento  fornitura

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