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optrasparenza

La Legge 69/2009 (entrata in vigore il 4 luglio 2009) contiene, tra gli altri provvedimenti, il Piano Industriale della Pubblica Amministrazione e disposizioni volte a favorire l'efficienza, la trasparenza dell'azione amministrativa e l'eliminazione degli sprechi attraverso misure che riguardano anche la pubblicità dei dati relativi alla dirigenza pubblica ed i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale.

In particolare l'art. 21, comma 1, della legge obbliga le amministrazioni a pubblicare, sul proprio sito internet, i curricula vitae dei dirigenti, i dati relativi agli emolumenti da questi percepiti e i rispettivi recapiti, oltre alle informazioni inerenti i tassi di assenza e di presenza del personale di ciascun ufficio dirigenziale.



SEGRETARIO GENERALE

 

Dott.ssa Maria Cristina Pecoraro

Tel. 0922 929001 - 0922 917692

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CURRICULUM  VITAE - COMPETENZE




DATI RELATIVI AI TASSI DI ASSENZA E PRESENZA DEL PERSONALE
 


Anticorruzione legge 6/11/22012 n. 190

Nomina Responsabile della prevenzione della corruzione ai sensi della legge 6/11/2012 n. 190

 PDF

pubbl. 11/01/2016

 

ATTESTAZIONE O.I.V.  OBBLIGO DI PUBBLICAZIONE al 31/12/2013

 Documento di attestazione    griglia di rilevazione al 31/12/2013

pubbl 31/01/2014

 

 



CONTRATTAZIONE

 

 

 

CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA ANNO 2015

piattaforma ripartizione fondo 2015  -  relazione illustrativa 2015 - sottoscrizione definitiva 2015  - relazione tecica finanziari 2015 -  parere revisore unico

pubbl 12/02/2016


PRESA ATTO DEI VERBALI DI CONTRATTAZIONE DECENTRATA DEL 19/3/2015 E 26/3/2015 ED AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA DELLA PIATTAFORMA PER LA RIPARTIZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2014.
Pubbl 12/02/2016

Presa atto dei verbali di contrattazione decentrata del 14/2/2014 e 15/05/2014 ed autorizzazione alla sottoscrizione del contratto collettivo integrativo tra Amministrazione Comunale e Organizzazioni Sindacali e della piattaforma per la ripartizione  del fondo risorse decentrate anno 2013.

 

 G.M. n. 68/2014  all A   all B    all C    all D

pubbl 08/07/2014

 

 


Linee di indirizzo per la delegazione trattante di parte pubblica per il contratto collettivo decentrato integrativo e per la destinazione delle risorse decentrate anno 2013

 

 G.M. n.8/2014

pubbl 30/01/2014

 


Presa atto dei verbali di contrattazione decentrata del 25/7/2012 e 30/7/2012 ed autorizzazione alla sottoscrizione definitiva della piattaforma per la ripartizione del fondo risorse decentrate anno 

 

2012

 G.M. 81/2012     all 1      all 2


PIATTAFORMA PER LA RIPARTIZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2011

PDF

Pubblicato il 21/12/2011

 

 

Modifica determinazione del responsabile del servizio finanziario n. 65 del 2/5/2011

Det.Area  3 n. 135 del 16/11/2011

PIATTAFORMA PER LA RIPARTIZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2010

Piattaforma     relazione tecnico illustrativa      parere revisori dei conti

data pubbl.  13/12/2010

Fondo risorse decentrate. Costituzione fondo anno 2011

 Det. Area 3 n. 65/2011


AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE 


Analisi statistiche - tabelle riferite alle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche 2014(redditi 2013)

Persone fisiche 1    Persone fisiche 2      Persone fisiche 3

pubbl 09/02/2016

 

Analisi statistiche - tabelle riferite alle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche 2013(redditi 2012)

Persone fisiche 1    Persone fisiche 2      Persone fisiche3

pubbl 09/02/2016

 

Elenco pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione - adempimenti ai sensi dell'art 6 comma 9 del D.L. 35/2013

 PDF

pubbl 05/07/2013

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti art 53 d.lgs 165/2001- anno 2012

 PDF

pubbl 03/07/2013

 

Elenco incarichi conferiti a consulenti esterni nel 1^ semestre 2013 art 53 d.lgs 165/2001

 PDF

pubbl 03/07/2013

 

Analisi statistiche - tabelle riferite alle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche 2012(redditi 2011) - telematica: principali tipologie di reddito

 PDF

pubbl 03/07/2013

 

 Analisi statiche - tabelle riferite alle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche anno 2012 ( redditi 2011/) - telematica: variabili per la determinazione dell'imposta IRPEF

 PDF

pubbl 03/07/2013

Tabella indicatore di tempestivita' dei pagamenti relativa alll'anno 2012

 PDF

pubbl 03/07/2013

Misure operative per garantire la tempestività dei pagamenti

 PDF

Nomina Responsabile della trasparenza delle corruzione ai sensi della legge 06/11/2012 n. 19

 PDF

ATTI VARI - AMMISTRAZIONE APERTA

 


 

Relazione finale sul Controllo successivo di regolarità amministrativa - 2^ semestre 2013.

PDF

pubbl  05/06/2014

 


Relazione finale di chiusura verifica inerente il controllo successivo di regolarita' amministrativa per il I^ semestre 2013 - art- 12 comma 8 Regolamanto sul Sistema dei controlli interni.

 

 PDF

pubbl 06/12/2013

 


Rettifica atto organizzativo sul controllo successivo di regolarità amministrativa prot. n. 10434 del 19/06/2013

 

 PDF

pubbl 15/7/2013

 


Piano provvisorio di assegnazione degli obiettivi ai Responsabili di posizione Organizzativa/area, nelle more dell'approvazione del bilancio 2013, dei documenti collegati e del piano della performance

 

G.M. 65/2013  all. G.M. 65 1^ parte   all. G.M. 65 2^ parte

 


 

Atto organizzativo sul controllo successivo di regolarita' amministrativa

 PDF

pubbl 20/06/2013


 

 

 


Regolamento sul  sistema dei controlli interni

 

 PDF

 


 

Disposizioni in materia di certificazioni e dichiarazioni sostitutive. Individuazione dell'Ufficio responsabile ai sensi dell'art 72 del D.P.R. 445/2000, come modificato dalla legge 183/2011 e misure organizzative.

 PDF

 


 

Presa atto delle modifiche apportate alla legge 7 aGOSTO 1990 N. 241 in materia di conclusione del procedimento e poteri sostitutivi dei Responsabili di P.O. ( art. 1 D.L. 9 febbraio 2012n. 5,convertito in legge 4/4/2012 n. 35)

 PDF


 

 

  INFORMAZIONI RESE AI SENSI DEGLI ART. 26 - 27 DEL D.LGS N. 33/2013


 AREA 1

PUBBL 15/07/2013  PDF   PDF

PUBBL 09/04/2013  PDF

PUBBL 02/04/2013 PDF

 


 

  AREA 2

PUBBL 26/07/2013 PDF

PUBBL 23/07/2013 PDF    PDF

PUBBL 22/07/2013 PDF

PUBBL 17/07/2013 PDF   PDF

PUBBL 16/07/2013  PDF

PUBBL 15/07/2013 PDF   PDF   PDF  PDF

PUBBL 12/07/2013  PDF

PUBBL 11/07/2013  PDF

PUBBL 08/07/2013   PDF

PUBBL 01/07/2013 PDF

PUBBL 27/06/2013 PDF

PUBBL 20/06/2013 PDF

PUBBL 18/06/2013 PDF

PUBBL 12/06/2013 PDF

PUBBL 11/06/2013 PDF

PUBBL 04/06/2013 PDF - PDF

PUBBL 22/05/2013 PDF

PUBBL 20/05/2013 PDF

PUBBL 17/05/2013 PDF

PUBBL 09/05/2013 PDF

PUBBL 07/05/2013 PDF - PDF - PDF - PDF

PUBBL 02/05/2013 PDF

PUBBL 30/04/2013 PDF

PUBBL 16/04/2013 PDF

PUBBL 12/04/2013 PDF

PUBBL 27/03/2013 PDF

PUBBL 21/03/2013 PDF

PUBBL 15/03/2013 PDF

PUBBL 13/03/2013 PDF - PDF

PUBBL 12/03/2013 PDF - PDF - PDF

PUBBL 11/03/2013 PDF


 

 AREA 3

PUBBL 18/07/2013 PDF

PUBBL 10/07/2013 PDF

PUBBL 08/07/2013 PDF

PUBBL 30/05/2013 PDF

PUBBL 15/05/2013 PDF

PUBBL 03/05/2013 PDF

PUBBL13/03/2013 PDF

 


 

 AREA 4

Pubbl 16/07/2013  PDF

PUBBL 27/06/2013 PDF

PUBBL 06/06/2013 PDF

PUBBL 03/06/2013 PDF

PUBBL 29/05/2013 PDF

PUBBL 13/05/2013 PDF 

PUBBL 06/05/2013 PDF

PUBBL 23/04/2013 PDF

PUBBL 09/04/2013 PDF

PUBBL 08/04/2013 PDF

PUBBL 20/03/2013 PDF

PUBBL 18/03/2013 PDF

PUBBL 11/03/2013 PDF

PUBBL 07/03/2013 PDF

PUBBL 01/03/2013 PDF

 


 

 AREA 5

PUBBL 23/07/2013 PDF

PUBBL 21/05/2013 PDF

PUBBL 11/04/2013 PDF