Home Organigramma

comandante_sardo

Dott. Calogero Sardo
Comandante Polizia Locale

Area vigilanza - Corpo Polizia locale, Pubblica Sicurezza, Depenalizzazioni Trasporto pubblico locale;

Servizio 1 Affari Generali, Protocollo, Centralino, Presidenza del Consiglio Comunale, Pubblicazione atti, Ufficio Notifiche;

Gestione sito web - URP,Ufficio di supporto alle funzioni del Segretario Generale, Anticorruzione e Trasparenza - Gabinetto del Sindaco.

Servizio 2 Contenzioso - Organizzazione risorse umane, Ufficio Procedimenti Disciplinari - Relazioni Sindacali.

Servizio 3 Cultura ( Biblioteca -Musei - Antiquarium ecc..) Archivio- Pubblica Istruzione, Sport,Turismo, e    Spettacolo - Cerimoniale.

Servizio 4 - Demografici (Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale ) Statistica - Autentiche.

Servizio 5 - Servizi sociali - Asilo Nido, - Immigrati - politiche giovanili - Ufficio Piano di Zona.

Piazza Duomo - Tel. 0922 929008 - 917698

AREA FINANZIARIA - POSIZIONE ORGANIZZATIVA N. 2
Rag. Teresa Spoto

Servizio 1 Bilancio e programmazione Rendiconti - Incassi e pagamenti- Contabilità del Personale -Trattamenti pensionistici (parte economica) -

Rapporti con il Tesoriere -Supporto Revisore Unico dei Conti - Controllo di gestione- Contabilità economico-patrimoniale - Patto di stabilità.

Servizio 2  -  Servizio economato - Inventario beni mobili-Società Partecipate-Registro unico delle fatture - Certificazione dei crediti.

Servizio 3  - Tributi locali (IUC: IMU - TARI-TASI; TOSAP- Imposta di Pubblicità e Pubbliche affissioni- Canone fognario e depurativo; altri tributi e imposte locali).

Piazza Duomo - Tel. 0922 929018

AREA TECNICA - AMBIENTALE POSIZIONE ORGANIZZATIVA N. 3
Geom. Michele Reina

Servizio 1 -Urbanistica - PRG- Edilizia Privata, Pubblica e Residenziale - Espropriazioni- Catasto -Gestione iter alloggi di edilizia residenziale popolare - Abusivismo edilizio.

Servizio 2 - Igiene e Sanità -Ambiente e Territorio -Verde pubblico - Servizi Cimiteriali- Rapporti Ato idrico - Ufficio ARO -  Gestione fenomeno randagismo.

Servizio 3 -Gestione patrimonio - Locazioni - Affidamenti in gestione immobili e strutture comunali-Sanatoria edilizia.

Servizio 4 - Protezione Civile - Sicurezza sui luoghi di lavoro ( D.lgs 81/2008 e s.m.i) SUAP e attività produttive -

Ufficio Agricoltura - Impianti pubblicitari -TOSAP intersettoriale con ufficio tributi e Polizia Municipale.

Servizio 5 Lavori pubblici - Manutenzioni - Servizi a rete - Pubblica Illuminazione-Manutenzione sistema videosorveglianza -

Ufficio Contratti a supporto degli Uffici Comunali - Sito minerario museale Cozzo Disi (per la parte di competenza ).

Piazza Duomo - Tel. 0922 929024 - 929025